[Lugge] Re: HUB

  • From: Stefano Canepa <sc@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 9 Oct 2001 21:48:15 +0200

domenica 07 ottobre 2001, alle 19:00, Choppo Man:
:
:
: > Io eviterei come la peste l'uso dell'RG58. Il cavo coassiale ti
: > costringe a tirare giù la rete ogni volta che aggiungi una macchina.
: > Se poi un capo è grimpato male allora addio prima di trovare un guasto
: > diventi pazzo.
: >
: Pare che almeno i comp del cluster saranno collegati con RJ 58
:
: Ciauz
:
: Choppo
:
Ovviamente il mio è solo un consiglio dettato dall'esperienza. Se le
macchine collegate via RG58 sono poche e la rete non viene riconfigurata
troppo spesso allora...

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@xxxxxxxx

master, see trough the master, become the master.