[Lugge] Re: HUB

  • From: Stefano Canepa <sc@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 7 Oct 2001 15:17:43 +0200

domenica 07 ottobre 2001, alle 04:39, Choppo Man:
:
: Oggi ho visto presso un negozio, HUB con 4 porte a meno di £50.000!!! Il
: prob è che non so se hanno una presa RJ58 (nessuna indicazione sulla
: scatola)
:
Interessante. Dove?

:
: Immaginiamo di mettere in un bus tutti i comp del cluster con cavo e
: connettori RJ58; facciamo arrivare all'ingresso BNC dell'hub il cavo del
: cluster e da quel momento abbiamo 4 uscite/entrate dati RJ45 da gestire a
: piacimento. Premetto che non ho ancora letto nulla sul calcolo parallelo
: gestito da MOSIX per cui.....

: Probabilmente ho sparato una massa di c.....e però ritengo che sia
: necessaria una forma di stesura del lavoro. Altrimenti ci perdiamo.
:
: Fatemi sapere OK?

Io eviterei come la peste l'uso dell'RG58. Il cavo coassiale ti
costringe a tirare giù la rete ogni volta che aggiungi una macchina.
Se poi un capo è grimpato male allora addio prima di trovare un guasto
diventi pazzo.

Per il resto vedremo.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@xxxxxxxx

master, see trough the master, become the master.