[Lugge] [HELP] Kernel SuSE e Fedora PPC (+ altre)

  • From: Marco Bertorello <marco@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Oct 2005 10:20:00 +0200

Ciao *

Sono a chiedervi un favore e siccome devo raggiungere un ampio bacino
d'utenze, vi prego di inoltrare dove ritenete consono.

Ho bisogno di sapere quali sono le patch che vengono applicate ai kernel
vanilla dalle distro sopracitate *per l'architettura PPC*.

Purtroppo dispongo di una sola macchina PPC e non posso installarci N
distro per fare delle prove, quindi:

a) se usate una delle distro in oggetto su PPC

b) se conoscete qualcuno che le usa

... potete aiutarmi! ;-)

Molto probabilmente, in queste distro come in altre, il kernel è un
pacchetto installabile come un'applicazione e, da qualche parte,
dovrebbe esserci l'elenco delle *patch applicate* al kernel vanilla.
Molto probabile che esista un qualche pacchetto kernel*-doc che contiene
questa informazione

Grazie mille, se tutto va bene, questo aiuto servirà per un progetto
utile alla comunità PPC

ciao,
--
Marco Bertorello                System Administrator
Linux Registered User #319921   marco@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Raccogliere dati è un passo verso la saggezza. Ma condividerli fa
nascere una comunità            -- da spot IBM/Linux