[Lugge] Re: Grrrr....

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx, walter7@xxxxxxxxx
  • Date: Thu, 07 Jun 2001 23:51:26 +0200

walter wrote:

> [...]

 *BANNED*

 Per ora stattene un poco fuori dalla lista... ok ?
 Sorry ma non posso tollerare che si usi la m-list per fare pirateria.
 Se senti il bisogno di lamentarti riguardo al provvedimento
mailto:info@xxxxxxxxxxxxxxxxxx oppure mailto:robang@xxxxxxxxx

 Inoltre il post è pubblico... (chiunque può leggerlo) da web, io non posso
eliminarlo quindi rimane lin pubblico fino alla fine dei giorni.
 fai un po' tu se ti è convenuto.

                                Estratto della Costituzione italiana.