[Lugge] Grossi problemi con QT3

  • From: Giovanni Caruso <giovannip.caruso@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 15 Dec 2002 15:38:05 +0100

        Ciao a tutti,
mi sono tirato giù e ricompilato le qt3 per poter ricompilare programmi che
usano queste lib su una rh7.2.
        Ho seguito le istruzioni contenute e la compilazione é andata a buon
fine.
Le variabili di enviroment sono state anche aggiornate come descritto nei
file di installazione.
Adesso però mi ritrovo con un piccolo problema: se voglio ricompilare un
programma devo indicare allo script configure l'esatta locazione delle
librerie (come descritto in configure --help) anche se sono riportate nelle
variabili di ambiente. Inoltre non riesce a trovare il plugins "designer" di
qt....annullandomi la possibilita di configurarsi in maniera corretta.....
        In cosa sbaglio?Cosa devo andarmi a leggere?Ho provato a cercare via
google
ma ho fallito miseramente!
        Ciao e grazie a chi mi risponderà,

--