[Lugge] Re: Gestione dei pacchetti nelle distro!!!

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 16 Jun 2002 14:22:09 +0200

"choppoman@xxxxxxxxx" <choppoman@xxxxxxxxx> blaterò:

> l'installazione di due distro che mi ritrovero ad usare: Debian
> (potato) e Red Hat 7.3.
>
> La cosa che trovo sconvolgente è la quasi impossibilità di creare una
> installazione con pochi applicativi.

in realtà con Debian puoi installare solo il base system, e poi andare a
colpi di apt-get per mettere solo la roba che ti interessa... se non
vuoi rischiare di installare cose superflue, evita tool grafici.

--
"People shouldn't need to be a mechanic to drive a car, but at
 least must learn how to drive as expected by the law!!"