[Lugge] Re: Gestione dei pacchetti nelle distro!!!

  • From: harlock <cospessa@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Jun 2002 00:46:00 +0200

On Thursday 13 June 2002 17:01, you wrote:

> L'ultima installazione di red Hat la ho fatta chiedendo la modalità
> server e installando solo GNOME e il server X; ma azz!!! 1532 Mb sono
> troppi!! Cosa cavolo mi ci mette su!!!

mi sembra di ricordare che al momento della scelta del tipo di installazione
(server, ws, etc) puoi spuntare un button che attiva la possibilita' di
scelta dei singoli pacchetti nell'ambito della configurazione selezionata.
Devo averlo usato per risparmiare spazio su un disco  di piccole dimensioni,
anch e se non sono sicuro che ti permetta la (de)selezione fra proprio tutti i
pacchetti.

ciao.