[Lugge] Re: Gestione dei pacchetti nelle distro!!!

  • From: Daniele Venzano <venza@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Jun 2002 23:51:21 +0200

Se vuoi scegliere davvero i pacchetti allora ti conviene una Slackware.
Debian Potato e Red Hat sono abbastanza all'estremo opposto, io con la
mia Debian Woody ho raggiunto un buon equilibrio dopo almeno 6 mesi
dall'installazione, pero' o qui mi ci sono divertito e ho un sacco di
roba che noon uso mai...

Daniele Venzano
Web: http://digilander.iol.it/webvenza/
LUGGe: http://www.lugge.net