[Lugge] Re: Gestionale Open

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 01 Oct 2004 16:20:10 +0200

Ciao,

Vi spedisco questo messaggio che era finito fra lo spam, chiedo scusa per il tempo *lungo* di approvazione ma Zingus ha scritto con un e-mail sconosciuto alla lista e Costantino era in ferie.
Gli altri moderatori di solito non intervengono se non quando siamo in ferie entrambi.

 Scusate,
 /roberto

Carlo Cassinari wrote:

> [...]

Che li hanno scritti o che gli hanno ceduto i diritti e possono
dimostrarlo (ad esempio - nel primo caso - presentando ad un notaio una
raccomandata sigillata auto-speditasi in tempi antecedenti la
pubblicazione e contente una copia degli stessi). Ovviamente IANAL.

\/   _____/ /  http://as0.da.ru  http://as1.da.ru      icq:164939262 |
ZJR _____/ |  alternative mailto:zingus_at_despammed.com             |