[Lugge] Re: [GeLUG] seminario giovedi'

  • From: harlock <cospessa@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 19 Oct 2003 11:24:38 +0200

On Sunday 19 October 2003 10:26, you wrote:

> Pensavo che si parlasse di VPN, come ha annunciato Roberto durante
> l'incontro

opss
forse ero distratto o forse lo ha fatto all'inizio quando ero ancora fuori ad
appendere locandine/aspettare Paolo (che invece era gia' dentro).

manca comunque ancora il feedback di Simone.
se VPN e' confermato per il 23 dovremmo darne annuncio pubblicamente per
- stimolare l'interesse degli interessati
- evitare che qualcuno venga per OOo e trovi VPN

> mmmmmmmmmmmmmmmm ...........

in qualche modo :-)

> Io Vedo, pero' rilancio: parlando con qualche ragazzo vicino a me ho
> sentito che e' stata avvertita la mancanza di pratica alla tastiera, quindi
> proporrei una veloce introduzione a PHP e MySql con un esempio banale di
> codice sia PHP che SQL, e poi un'oretta o 45 minuti di giochi alla tastiera
> con knoppix e OO.

la parte pratica ha sempre molto successo e sottoscrivo

la knoppix 3.3 del 24/9 pero' ha ancora:

-  openoffice-de-en         1.0.3-2                  The OpenOffice suite, see
http://www.openoffice.org/

possiamo quindi o usare quella o personalizzare una knoppix con OOo 1.1 (non
mi sembra il caso di usare quella di ILS/Gaggini :-)

> Noi siamo anche piu' belli e la bellezza ha un suo fascino :)

magari non per Tangari ;-)

> Vorrei chiedere una cosa, la mailing list del lugge e' possibile leggerla
> da qualche altra parte sul web, c'era una specie di repository (qualcuno sa
> dove??) , questa qua no , vero?

le ml yahoo non dovrebbero permetterlo se e' settata come riservata ma le vie
del Signore sono infinite. :-)

ciao