[Lugge] GSM-Modem-seriale

  • From: Rodolfo Carolei <rudy@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 3 Sep 2003 10:30:46 +0200

Ciao a tutti,
c'è qualcuno che mi può consigliare un modello di cellulare GSM con un buon
modem (vero) e possibilità di connessione SERIALE al pc? Siccome non mi frega
niente delle dimensioni del congegno ed altre funzionalità + o - utili vanno
benissimo anche vecchi modelli (anche se il problema sarà trovarli).
Grazie.
parapaponzi <parapaponzi@xxxxxxxxx>

P.S. Qualcuno mi ha chiesto, tempo addietro, quale fosse il mio skill (cùsa
l'è?) tecnico...: siccome mi sono pentito di avere risposto che sono c****
miei, rispondo ora: è piuttosto scarso. Io sono principalmente un musicista; ho
fatto un pò di esperienza su IBM (schede perforate!!!) qualche secolo fa; poi
intorno al '77 circa... bò, su UNIX (NCR); poi il vuoto fino al 95 (ebbene
sì... windoooze); poi linuz e bzd (nell'ordine); ora, oltre a fare il
musicista, amministro alcune reti scolastiche site in america latina che fanno
capo ad associazioni umanitarie e no-profit; e questo è quanto. Comunque il mio
nick (parapaponzi) compirà dieci anni fra poco.

# <www.antivir.de>            #
# <www.gentoo.org>            #
# <www.digitalblasphemy.com>  #