[Lugge] GPL & credits

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 28 Mar 2002 19:08:38 +0100

Ho letto e riletto diverse volte sia la GPL sia la licenza BSD, ma non
sono riuscito a capire una cosa: per chi ridistribuisce e/o modifica il
programma, è OBBLIGATORIO mettere nei credits chi è l'autore originale?
perchè ho notato che entrambe le licenze enfatizzano il fatto che se è
modificato, deve essere chiaramente marcato come tale, ma non mi sembra
che mettano particolarmente in luce l'opposto, ossia dire chiaramente
chi ha creato quel programma...

--
"Out of environment space"
 - MS-DOS Command Interpreter