[Lugge] Re: GNUPG e PGP: stesse chiavi si o no?

  • From: Daniele Venzano <venza@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 31 Mar 2002 20:19:20 +0200

On Sat, Mar 30, 2002 at 09:42:02PM +0100, Steko Punkrock wrote:
> uso PGP per windows, e vorrei usare GPG su linux. è possibile usare la
> _stessa_ coppia di chiavi?
> inoltre (questa è una domanda da windows-dipendente) c'è qualcosa di simile
> a una versione X di gpg, visto che da linea di comando è tutto molto più
> difficile?

Si' le chiaci sono compatibili, ma non ti so dire come importarle,
comunque esiste anche pgp per linux.
pgp o gpg non dovrebbero essere usati da linea di comando, il client di
posta dovrebbe falro automaticamente, se configurato correttamente, di
sicuro mutt e kmail hanno il supporto per entrambi.

Ciao.

Daniele Venzano
E-Mail: venza@xxxxxx
Web: http://digilander.iol.it/webvenza/