[Lugge] GARA_A_PREMI: colora il sito!

  • From: "Roberto A. F." <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 13 Mar 2004 13:35:53 +0100

On Sat, 13 Mar 2004 15:27:28 +0100
"Alessandro" <grendizer@xxxxxxxx> wrote:
> se posso esprimere il mio parere è un po'  troppo "colorato", e
> l'accostamento di rosa e quel giallo-verde della barra dei menù non mi
> piace troppo

On Fri, 12 Mar 2004 12:57:53 +0100 (CET)
Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx> wrote:
> Carino e valido,magari il colore sui tasti laterali lo
> cambierei, ma quello non è rilevante.
> Ciao!

On Fri, 12 Mar 2004 23:03:49 +0100
dixie <dixie@xxxxxxxxxxx> wrote:
> Carino anche se il colore di sfondo.... :-)

 Allora mi pare che la scelta del colori metta tutti in disaccordo e
tutti per motivi diversi.

 Qua c'è uno screenshoot del sito così com'è modificatelo con i colori
che vi piacciono di più e poi speditemelo che li metto in rete e poi
andiamo a votazione.

 http://www.roberto.foglietta.name/pub/luggenew.png

 Per vostra informazione i colori usati sono il rosa che è il #ffcccc
mentre il giallo pinguino è il #e6e6ab

 I colori sono quelli che sono stati usati anche per il sito "attuale"
quindi immagino vi facesse schifo pure quello precedente! Lo so, lo so,
il rosa ai maschietti non piace... ma a me non piacciono i maschietti
quindi... è ovvio!
 ROTFL
 :D

 Invece di mugugnare sempre questa volta avrete la possibilità di una
reale e democratica scelta.