[Lugge] Fwd:CD Sbloccato !

  • From: "robang@xxxxxxxxx" <robang@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 29 Sep 2003 10:09:01 +0200

 Ho cominciato a provare kdeeject da riga di comando, questa è una shell
che lancia un "eject $1" dove "$1" ovviamente è la device passata come
primo argomento.

 Ho continuato provando eject da kde dove continuava a fallire e da
console (uscendo da KDE )ed in questo caso funzionava, allora ho cercato
nei servizi di KDE ed ho trovato un "Osservatore di CD(RW) ... " in
esecuzione, interrotto questo servizio non avremo più l' automount ma
possiamo continuare ad usare queste devices come prima senza bloccare il
cassetto.

 Posta questo messaggio ai tuoi amici e ringraziali da parte mia per
aver comunque risposto alla mia richiesta di aiuto.

 Oops .. il ringraziamento a te è sottinteso, ma forse è meglio renderlo
esplicito ;)

 Cari Saluti
 Paolo.

Roberto A. Foglietta