[Lugge] Fwd: 'sta falla scuote tutti e quelli che hanno tanto parlato farebbero meglio a cospargersi il capo di cenere e TACERE! - was:

  • From: "robang@xxxxxxxxx" <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Mar 2002 18:10:47 +0100

Ciao,

 ecco qua il baco delle zlib!

 Ciao,
 R.A.Foglietta

---------------------
Come risulta da
http://www.gzip.org/zlib/apps.html

il baco affligge, tra gli altri:

DirectX 8.0 Direct3D
Microsoft DirectX 8
Microsoft GDI+
Microsoft Internet Explorer
Microsoft Office
Microsoft Visual Studio

Ora chi ha tanto rotto le balle (non su questa lista, per carita`,
ma altrove si`) su 'sto baco puntando il dito su Linux
ci spieghera` se sono gia` usciti i pacchetti sopra elencati
opportunamente aggiornati, dove sono scaricabili oppure
come si ricompilano i relativi sorgenti per tappare i buchi :D

Tra triple parentesi, si tratta di un software con licenza BSD,
non GNU GPL, cioe` con quella licenza che a micro$oft piace tanto...

Non proseguo, credo che sia inutile infierire ulteriormente
contro chi usa la groviera di casa micro$oft...

Marco Pratesi

--
Se vuoi costruire una nave, non radunare gli uomini
per raccogliere il legno e distribuire i compiti,