[Lugge] Re: Fwd: problema linux

  • From: "Giuliano Bordonaro" <bipieffe@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 2 Apr 2002 15:07:39 +0200

Succede sempre. Windows sovrascrive il master boot record e cancella lilo.
Rimedio:
Avvia RH da disco di boot (Lo hai preparato, vero?).
Quando Linux é avviato, da console, scrivi: /sbin/lilo.
Tutto dovrebbe tornare come prima. (Io l'ho dovuto fare venerdì scorso
perché Win98 mi andava in crash in continuazione e l'unica é stata
reistallarlo!)
Ciao.
Giuliano