[Lugge] Re: [Fwd: modem]

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 30 Apr 2001 22:36:36 +0200

Ciao,

Questo come potete notare dal subject è un foward (il msg era stato
inviato alla mia box ma l'intenzione era quella di mandarlo qua):

> scusate sono un neofita e la mamma si arrabbia....come faccio a
> disinserire il suono modem? per ora ho infilato due spine per cuffie
> nello stesso....sulle opzioni ho visto /basso/medio/alto con i
> rispelttivi L ecc ma non so che devo fare...graziewalter

La risposta è:

 visto che usi il kppp vai nelle impostazioni del tuo account internet,
nei comandi del modem (ci sono tre caselle in fondo) sotituisci

 M1L<qualcosa> con M0L0

 Oppure sempre in kppp essite una barra di ccorrimento con cui puoi
impostare il volume.
 Di solito ha tre posizioni: nullo, medio, alto.

\ Roberto A. Foglietta   icq uin : 1087 18 257                     |

                                Estratto della Costituzione italiana.