[Lugge] Re: [Fwd: jape? anyone? (aka "scusa il casotto")]

  • From: venza@xxxxxx (Daniele Venzano)
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 15 Sep 2001 20:09:44 +0200

On Sat, Sep 15, 2001 at 12:47:21AM +0200, Roberto A. F. wrote:
>  Forza, lui dice che c'è gente con le ** che lo conosce questo SW... allora?
>  Io sono fuori gioco ... non uso SW per fare la matematica, solo carta e
> penna... da buon proto-fisico
Credo che ce l'abbia con me, conosco Zingus, e' un casinaro come te,
probabilmente vi troverete bene insieme (e noi vi lasceremo la
mailing-list tutta per voi) ;-)

Dunque, per installare jape, ti scarichi almeno due file dal sito indicato da
Roberto (ti consiglio la stessa versione cha abbiamo in labo per evitare
sorprese sgradevoli):un file specifico per la tua archittettura (che e'
i[3456]86-pc-linux-gnu) e un file ...-common.tar.gz che contiene i file
non dipendenti dall'architettura, poi vai in /usr/local e scompatti tutti i
file con il comando tar xvfz quelchee'.tar.gz
Dovrebbe crearsi una dirctory chiamata JAPEHOME, a questo punto devi
eseguire i comndi (sempre da /usr/local) cd JAPEHOME;bin/japeinstall
e la magia dovrebbe compiersi.

Se ti manca qualcosa guarda come sono le cose al disi, tanto abiti li'
vicino...

Ciao.

Daniele Venzano
E-Mail: venza@xxxxxx