[Lugge] Re: [Fwd: ipchains e ftp]

  • From: "Cristiano Cafferata" <cristiano.cafferata@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 21 Nov 2001 09:37:28 -0000

Forsecerca di risolvere ....... E resta appeso nel frattempo?

Cristiano Cafferata

CC4191-RIPE                                                         =20
CISCO CCNA Certified                                            =20
SONICWALL sales expert certified                           =20
ESPLIT Spa - Genova                                           =20
Servizio Tecnico                                                   =20
Email: Cristiano.Cafferata@xxxxxxxxx (powered by Netstore.Net) =20
Phone: +39-10-4695854                                        =20