[Lugge] Re: Fwd: [infolugge] Richiesta informazioni

  • From: Giovanni Caruso <giovannip.caruso@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 Dec 2003 01:23:08 +0100

Il Sun, Dec 21, 2003 at 02:26:35AM +0100, harlock ha scritto:
> [...]

IO a casa uso una redhat 9.0 su un athlon XP 2200+ con 512Mbyte (non un
notebook però) di ram e mi trovo decisamente bene da circa 9 mesi!
L'unica cosa va aggiornato il kernel (io uso stabilmente il 2.4.22) per un
migliore supporto alle periferiche più recenti...per il resto e' un buon
sistema ma da aprile non verranno più supportati gli update (ma per continuare
ci sarà fedora).
Nel complesso bello (a me piace:-)),
--
Giovanni Caruso
-La vita é una lunga lezione di umiltà -