[Lugge] Fwd: [infolugge] Richiesta informazioni

  • From: harlock <cospessa@xxxxxx>
  • To: lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 21 Dec 2003 02:26:35 +0100

ancora un messaggio in fw
ed ancora una volta chiedo a chi risponde di mettere il mittente dello stesso
in cc

Subject: [infolugge] Richiesta informazioni
Date: Sat, 20 Dec 2003 23:16:12 +0100
From: "Giacomini Maurizio" <mgiaco@xxxxxxxxx>
To: <info@xxxxxxxxx>

Ciao,

Mi chiedevo se potete aiutarmi, perchè per la prima volta mi sto avvicinando
a LINUX e sto per acquistare un notebook Asus L3350 con AMD Athlon XP 2500
512 MB RAM.Vorrei installarci una RH9.

Chiedevo di sapere se qualcuno nel Vs Lug sta utilizzando una piattaforma
identica o simile e/o se potete eventualmente darmi qualche suggerimento
o dritta a riguardo.

Ciao ed Auguri

Maurizio

ciao