[Lugge] Re: [Fwd: guarda un po']

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Mar 2002 15:24:29 +0100

>  > ma bisogna vedere se passa, o hanno gia` votato?
>
> Credo l'abbiano solo presentato. Sul sito del Senato non c'e` ancora

allora ci tengo a ricordare che c'è gente che non sa cosa sia un codice
sorgente, ed inoltre c'è gente che se gli fai il discorso "ma se
comprando un cd pago il lavoro dell'artista, e il cd si rompe, dovrei
avere il diritto di pagare di nuovo solo il supporto" ti dice "sì
vabbè..."

pensi che i parlamentari siano diversi?
e anche se fossero disposti davvero almeno ad "ascoltare" ricordo che
l'attuale maggioranza pensa solo ai diritti delle multinazionali...

--
"When the world is in darkness, four warriors will come..."
 - Final Fantasy I

 Corso Linux Base: martedì 15:00-18:00
 Incontro in sede: sabato   9:30-12.30