[Lugge] [Fwd: [Telug] Se prendo quel criminale di Bill Gates...]

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: LUG lugge <LUGge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 19 Sep 2001 21:17:46 +0200

-------- Original Message --------
Subject: [Telug] Se prendo quel criminale di Bill Gates...
Date: Wed, 19 Sep 2001 12:03:14 +0200
From: Marco Pratesi <pratesi@xxxxxxxx>
To: telug@xxxxxxxx

Cari ragazzi,

se ci fosse da ridere starei ridendo, ma non c'e` niente da ridere.
Sapete di Code Red ?
E` un worm per Windows NT (niente di nuovo sotto il sole,
nei log del nostro sito c'e` a TONNELLATE, ma ci fanno un baffo,
perche' usamo un Sistem Operativo e non quella m**da di Windows NT).
Bene, i cervelloni del Garr, invece di dire
"ca**i di quegli scriteriati che usano le porcherie Microsoft,
se lo meritano e fosse la volta buona che la smettono",
hanno smesso di instradare il traffico sulla porta 80.

Per chi non sa che cosa vuol dire questo: io sono attaccato
alla rete Garr e non posso piu` navigare su Internet
fino a tempo indeterminato.
Questo vuol dire anche che devo intervenire come
amministratore della Mailing List (ci sono richieste
"pending", di cui, al solito, alcune saranno
virus per quella m**da di Windows), ma non posso,
perche' l'interfaccia di amministrazione si usa via Web.

E ci tengo a precisare che tutto questo avviene
nonostante, fortunatamente, le macchine Windows NT
nel mondo dei server sono decisamente una minoranza.

In ML non riporto bestemmie, ma vi garantisco
che ne sto dicendo a tonnellate: lavoro bloccato
per questa prodezza di chi vuole difendere l'indifendibile.

[cut]

Marco Pratesi

P.S.: ecco che cosa succede quando delle teste di legno,
incapaci pure di laurearsi in america, si mettono
a produrre software !

----------->

On Wed, Sep 19, 2001 at 02:03:03PM +0200, Roberto A. F. wrote:

>  Posso spedire in fwd questo significativo e-mail (per intero) al LUGGE
> ?

Se puoi aspettare domani e` meglio, perche'
devo fare delle precisazioni e perche' a Roma
stiamo raccogliendo informazioni piu` precise.
Oggi sono quasi tutto il giorno fuori sede
e ho difficolta` a fare e-mail.

Al limite, se lo forwardi, precisa che sono
"frasi a caldo e sulla base di informazioni
da precisare e confermare".
Puoi precisare anche che la porta 80 non va
e su questo c'e` ben poco da confermare.
Se puoi, taglia la considerazione sugli attentati
in USA: non sono un terrorista e ritengo
che Microsoft andrebbe colpita in maniera
ancora piu` seria, ma legale...
... e con la cultura, che sicuramente
e` il peggior nemico di Microsoft.

Marco Pratesi