[Lugge] Fwd: Richiesta informazioni

  • From: harlock <cospessa@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Nov 2003 14:11:31 +0100

Ciao Marco,

spedisco questo tuo mail nella m-list del gruppo lugge@xxxxxxxxxxxxx
così che tu possa ricevere anche più di una risposta e chiedo alla lista, per
favore, nel rispondere di metterti in CC
in futuro, se vuoi, puoi scrivere direttamente alla lista
e sempre se voui, puoi usare questa interfaccia per partecipare alla lista
(non costa nulla)
 http://lugge.net/soci/index.php?link=manifesto#list

Subject: Richiesta informazioni
Date: Fri, 14 Nov 2003 11:24:38 +0100
From: "alpha\@libero\.it" <alpha@xxxxxxxxx>
To: "info" <info@xxxxxxxxx>

Ciao ho Suse Linux 9.0.
Ho provato a installare une rete per condividere i file con NFS.
Dispongo di due PC
Le operazioni sul server vanno a buon fine, e sul client mi rileva l'altro pc
 e i file da esportare. Fatto tutto quando voglio accedere alla directori
 montata sul client non si puo. Cosa sbaglio. Haaa uso l'interfaccia grafica
 per fare tutto, quindi errori di base non ne dovrei fare. Potreste aiutarmi.
Infine dove vedo effetivamente i file esportati sul client.
Grazie
                                                    Ciao Marco

ciao