[Lugge] Re: Fwd: Re: variabili e altro

  • From: fulvio <fulviopi@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 25 Oct 2002 16:55:00 +0200

>  Ottimo. Pero` ora fermati un attimo ...

Non posso, ormai l'installazione di GTK+-2.0.2 è diventata una questione, come
si dice, ... di principio.
O ce la fo o non ce la fo, con tutto ciò che ne consegue sotto il profilo
autocritico.

> e scrivi un mini-howto su come gestire
> lo urpmi e i suoi database con le info che ti ho passato. Poi lo leggero` e
> dove trovero` opportuno inseriro` altre info.

Vuoi scherzare, su questo argomento (e non è l'unico) sono più i dubbi delle
certezze.

Un saluto
Fulvio

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm