[Lugge] [Fwd: Re: [LUG] Data Linux Day 2004 (date per votazione)]

  • From: robang <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 07 Jul 2004 13:59:35 +0200

-------- Messaggio Originale --------
Oggetto: Re: [LUG] Data Linux Day 2004 (date per votazione)
Data: Mon, 5 Jul 2004 11:57:44 +0200
Da: Antonio Gallo <agx@xxxxxxxx>
Organizzazione: Italian Linux Society
A: True-love <true_love_mail@xxxxxxxx>
CC: lug@xxxxxxxxxxxxxx
Referenze: <20040527175700.GW27779@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> <1087484543.1014.3.camel@mini> <20040617172120.0d7f90a9@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx> <1087487156.1011.23.camel@mini> <40E6FF03.8060907@xxxxxxxx>

Vorrei sapere se si è decisa una data definitiva per il LinuxDay.
Questo anche perchè stiamo (parla a nome del PescaraLUG) prendendo
accordi con una scuola per farci prestare l'aula magna. Chiedo le date
sin da ora perchè a fine metà luglio dovrò andare a parlare con il
preside poichè metteranno questo evento nel POF che deve essere
consegnato a Settebre ma che non si può scrivere se non si hanno tutti
i progetti confermati!

Hai ragione, qui in lista e' stata proposta una data tra Sabato 20 Novembre 2004 e Sabato 4 Dicembre 2004. Ci sono stati 3 pareri favorevoli e 0 contrari e nessuna indicazione di contrasto con altre manifestazioni.

Se e' OK io passarei a chiedere a tutti i LUG della mappa qual'e' la
loro preferenza scegliendo tra una delle tre date:
- 20.11.2004
- 27.11.2004
- 04.12.2004

ok?