[Lugge] Re: [Fwd: Re: [Fwd: MDK 8.2 falla shutdown?]]

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Mar 2002 17:18:52 +0100

>  msec Considera che chi arriva ad una console fisica ha gia` il potere
>  di distruggere la macchina (a martellate) a meno che non e` chiusa in

o di avere accesso di root smontando l'hard disk e montandolo da
un'altra parte... sempre che non sia sigillato o criptato.

>  [roberto@rafhost roberto]$ ls -all /usr/bin/consolehelper

non ho mai sopportato consolehelper... fa dei casini immani ed è uno dei
tanti piccoli e grossi motivi che mi hanno fatto passare a debian.

Personalissimamente trovo le differenze tra redhat e debian, quasi
paragonabili a quelle tra windows e redhat. Ripeto, così mi sembra a me,
poi è questione di gusti.

PS: mi è appena arrivata la suse 7.3, se qualcuno se la vuole copiare...
è legale copiarla no? ne avevamo parlato e mi pare sia venuto fuori che
l'unica grossa restrizione è di non poter usare lo yast2 se non con la
suse, giusto?

--
"User has performed an invalid operation and will be terminated"
 - Lorenzo Petrone, Windows 2020 Cyberpunk Edition

 Corso Linux Base: martedì 15:00-18:00
 Incontro in sede: sabato   9:30-12.30