[Lugge] [Fwd: Linuxtrent: Giornale dei LUG?]

  • From: "Roberto A. Foglietta" <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 06 Feb 2002 10:09:46 -0500

--- Begin Message ---
  • From: ianezz@xxxxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 6 Feb 2002 10:02:37 +0100
Vi forwardo questa email. Che ne dite?

-- Attached file included as plaintext by Listar --
-- Desc: forwarded message

CONTENT-TRANSFER-ENCODING: 8bit
From: lol <alpho@xxxxxxxxxxxxxx>
To: ianezz@xxxxxxxxxx
Subject: collaborazione
Date: Tue, 5 Feb 2002 21:14:57 +0100

Ciao
sono un appassionato di Linux da circa un paio d'anni.
Un anno fa circa ho realizzato un sito dedicato a questo sistema operativo,
con l'intenzione di dare il mio contributo per far conoscere Linux.

Purtroppo, mi sono accorto che il contributo che avrei voluto dare, non è stato
quello che mi aspettavo, anche perchè ho sempre lavorato da solo con il
risultato di trascurare il sito.

Inoltre il mio sito è simile ad altri 2000 presenti in internet, molto migliori
del mio.

In questi giorni, sto lavorando alla realizzazione del nuovo sito, e mi è
venuta in mente un'idea che spero sia originale, anche perchè non ho visto
per il momento dei siti simili (se ne conoscete l'esistenza ditemelo, per
favore).

L'idea è quella di formare una specie di giornalino, dedicato ai LUG italiani.
In poche parole, riepilogare in maniera molto sintetica, le iniziative, le
novità, i progetti i corsi organizzati dai diversi lug, presenti in
italia.
Prima di cominciare però volevo sentire il parere della maggior
parte dei lug.

Se l'idea dovesse piacere, l'unica cosa che chiedo ai vari lug è un
piccolo aiuto, inviarmi delle e-mail informative sulle iniziative, i progetti,
le novità ecc.. ecc.. Insomma avere dei contatti frequenti, con voi, per poter
dare il mio contributo per una giusta causa..... :)

Non ho scritto l'indirizzo del sito di proposito, per non dare l'impressione
che voglia fare dello spam, tramite e-mail.

Aspetto una vostra risposta, sperando in una vostra collaborazione.

Grazie per l'attenzione

Alpho

-- Attached file included as plaintext by Listar --
-- Desc: .signature

--
 |   \    \  | ___|_  |_  | ianezz AT sodalia.it
 |  _ \  | \ | _|    /   /  Visita il LinuxTrent a
_|_/  _\_|  _|____|___|___| http://www.linuxtrent.it

--- End Message ---