[Lugge] [Fwd: LINGUA ITALIANA per TEX]

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 17 Jan 2002 22:24:20 +0100

-------- Original Message --------
Subject: LINGUA ITALIANA per TEX
Date: Thu, 17 Jan 2002 11:20:23 +0100
From: "Marco Marzagalli" <mmarzagalli@xxxxxxxxxxx>
To: robang@xxxxxxxxx

ciao,
mi chiamo Marco e ti scrivo da quel di Milano.
Da qualche mese mi interesso di Linux (sono ancora nella fase lettura libri
però) mi sono imbattuto nel vostro sito (portale!) e lo trovo molto bello e
completo.
Avrei una piccola necessità, e sono certo che nella vostra comunità ci sia
qualcuno che mi può aiutare: to completamndo la mia tesi di laurea in
TEX ma
ho il problema di non avere la LINGUA ITALIANA come correzione degli
errori,
sillabazione , tag (tipo Theorem - Teorema) e simili.
Volevo chiederti se sai dove io possa scaricare e/o richiedere il file in
questione.
Grazie mille e scusa il disturbo.
Ciao
Marco
P.S. Avete, manco a dirlo, un nuovo iscritto!