[Lugge] Re: Fwd: Kernel non propriamente compilato, e ricerca file

  • From: Elrond <roger900port@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 14 Jul 2001 01:58:40 +0000

sergio wrote:

> Mi spiegate che significa smontare e montare le etichette?.
> Vi chiedo cari miei friends di aiutarmi con un linguaggio un po' piu'
> semplice, dato che con Linux non ho ancora aquisito elasticità totale, anche
> se noto che molte cose te le suggerisce lui.
Ciao Ser Tux,
ti può sicuramente aiutare la comprensione tramite approfondita lettura
della directory virtuale /proc --
Li ci stanno una sorta di "etichette virtuali" che qualificano
l'hardware
installato nel tuo pc,quando è funzionante.
Se qualcuna delle parti del tuo pc non funziona,allora devi cercare ,ad
esempio con google/linux,faq e documentazione su quel particolare
hardware,
quindi leggere,rileggere e provare anche configurare leggendo.
Se ci sarà qualcosa in inglese che magari interessa anche me,lo
traduziamo
;)
ciao

--