[Lugge] Re: Fwd: Kernel non propriamente compilato, e ricerca file

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 11 Jul 2001 18:45:51 -0400

Mi spiegate che significa smontare e montare le etichette?.
Vi chiedo cari miei friends di aiutarmi con un linguaggio un po' piu'
semplice, dato che con Linux non ho ancora aquisito elasticità totale, anche
se noto che molte cose te le suggerisce lui.

Mio pensiero
"Tanto per intederci forse ho capito il suo pensiero", lui a volte ti dice
che devi fare check giusto?, "io penso" potrebbe farlo lui senza dirtelo, ma
invece te lo dice! E perchè? Perchè vuole farti capire come funziona Lui ed
il tuo Computer.
Un pinguino che cresce piano piano sempre piu'.

Ser Tux