[Lugge] Re: [Fwd: Installazione con FD + CD]

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Apr 2002 21:14:09 +0200

>   non ne sono certo... penso che RH 6.2 gia` sia in grado di fare il
> boot da CDROM... se non ne fosse capace si puo` trasformare un CD RH
> 6.2 in modo che faccia il boot come se ci fosse il dischetto nel
> floppy.

ma non ha detto che può fare il boot solo da FD o da HD?
dato che i cdrom di boot sono dei normali cdrom con dentro l'immagine di
un floppy di boot, è possibile estrarre l'immagine del floppy dal cd,
dd'arla su un disketto, e così ti sei creato un dischetto che fa il
boot.
Il dischetto una volta bootato il sistema non verrà più usato e
l'installazione continuerà da cdrom. Quindi non ci saranno problemi a
cambiare dischetto.

<pubblicità>
Sei sicuro di voler installare una Redhat? ti consiglio Debian!
</pubblicità>

--
"What's wrong with C++ ?"
"The ++"