[Lugge] Re: Fwd: HELP ME!!!!

  • From: fabmus <fabio.musante@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 23 Oct 2002 10:11:36 +0200

Alle 11:41, mercoledì 23 ottobre 2002, hai scritto:
> [...]

Ciao Roberto, il problema è risolto in parte. Ho proceduto all'installazione
della Mandrake 9.0 e tutto è andato per il meglio installando Linux su un HD
sui 2 canali ATA normali, in quanto per gli HDs sul controller RAID non si
riesce perchè non vi sono i drivers sui cds di installazione, nemmeno sul
sito Epox vi sono per la Mandrake ( ho mandato una EMail in merito) solo Red
Hat Suse TurboLinux etc.
Provo comunque a fare un passo sul sito della HighPoint.,
Grazie per le Info ti farò sapere .
Ciao Fabio

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm