[Lugge] Re: Fwd: HELP ME!!!!

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fabmus <fabio.musante@xxxxxxxxxxxxx>,LUGGE MLIST <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 23 Oct 2002 11:41:02 +0200

On Tue, 22 Oct 2002 15:45:12 +0200
fabmus <fabio.musante@xxxxxxxxxxxxx> wrote:

> [...]

 Quando arriva il pacchetto PRO avri 60gg di supporto telefonico gratuito per
l'installazione
 Comunque ho bisogno di avere la macchina sotto mano e un cd bootable di MDK.

 Da una riceca su google posso gia` dirti che e` un problema con la MB EPOX e
il suo controller ATA/IDE

   I am wondering if there is support for the HPT372 raid controller with
   the 2.4.19 kernel. I tried to install Mandrake beta 2 which uses this
   kernel but it would not install properly. i believe it would have
   installed if i disabled the HPT372 controller but what is the point
   since that is why i'm installing it in the first place. any help
   greatly appreciated.

 go to the highpoint website they have the driver and instructions
 http://www.highpoint-tech.com/372drivers_down.htm

 Comunque sono convinto che la cosa si possa gestire in modo diverso.
 Se l'installazione vedi i gli HD e il boot no basta cambiargli il kernel, se
invece l'installazione non vede gli HD bisogna fare un dischetto di boot con un
kernel compatiible oppure (meglio) rifare la ISO di boot aggiunggendo il
necessario (io lo facevo per me quando ho cominciato con la MDK 5.3 ma ti
assicuro e` una palla pazzesca perche` ad ogni sbaglio butti via un CD
masterizzato)

   ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.             |
   || \   ||¯\   ||¯       Software Research & Development Division   |
   ¯¯  ¯° ¯¯  ¯° ¯¯  °   tel.: +39 010 65966917                       |
   Roberto A. Foglietta  com.: mailto:fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx   |
 \ Linux & SW Architect  per.: http://digilander.iol.it/robang        |

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm