[Lugge] Re: [Fwd: [Diritto] unbundle in usa]

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 14 Apr 2002 23:44:31 +0200

>       LINUX JOURNAL: US COURT SAYS BUYERS CAN UNBUNDLE EULA-COVERED
>       SOFTWARE.

ricapitolando in italiano, vorrebbe dire che se compri un hardware, e
insieme a questo di danno del software, se tu non ti installi quel
software lo puoi rivendere?
cmq vale solo in america, no? e quello che ci guadagnerei rivendendomi i
"driver" del mio mouse non mi pagano certo il viaggio a/r per gli
states... :)

--
"God bless my ass"
 - Lorenzo Petrone