[Lugge] [Fwd: Consulenza su Solari e Uix]

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Mar 2004 15:22:33 +0200

Ciao,

chi è interessato mi faccia sapere, il numero di server da ricondizionare si aggira sui 15.000

--------------------------------

Gent.mo Foglietta Roberto,
come da accordo telefonico le riporto i (pochi) dettagli per la ricerca di consulenti che stiamo effettuando: in una fase successiva potremo fornire maggiori informazioni a riguardo.
Come le accennavo si tratta di attività sistemistica su macchine piattaforme Solaris e Uix per la (ri)configurazione di un alto quantitativo di macchine server e client: sostanzialmente networking.
Le previsioni delle tempistiche di progetto si aggirano attorno ai 12 mesi, ma suddivise in 6mesi+6mesi di contratto. Il gruppo che stiamo creando è formato da numero 7 professionisti con conoscenze delle piattaforme sopracitate e con conscenze di networking e configurazione
dei principali pacchetti UNIX, ma non vorrei stringere la selezione anche perchè pare che le attività non siano identiche per tutti, ma questo verrà definito direttamente dal nostro cliente che esige un incontro per un colloquio con ognuno dei candidati: 4 senior e 3 junior (potrebbe essere che la disponibilità per le figure junior siano richieste per 1 sola settimana al mese, ma anche questo è da definire).
Le sto riportando tutto quello che so per il momento, anche perchè, sappiamo entrmbi che gli eventuali spostamenti richiedono dispendio di forze sia da parte dei professionisti che da parte nostra: maggiori informazioni riesco a darle e più viaggi a vuoto risparmiamo.
La sede di colloquio e di lavoro è Milano.
Quando mi fornirà, se riterrà opportuno, i recapiti, meglio telefonici per un migliore dialogo, dei potenziali candidati, fornirò anche indicazioni sulle tariffe che potranno essere concordate in
base alle capacità del professionista.

Ringraziandola anticipatamente,

--
Roberto A. Foglietta