[Lugge] [Fwd: Aggiornamenti Linux Day]

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: LUG lugge <LUGge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 19 Oct 2001 23:07:29 +0200

-------- Original Message --------
Subject: Aggiornamenti Linux Day
Date: Wed, 17 Oct 2001 22:48:44 +0200
From: Davide Cerri <davide@xxxxxxxx>
To: lug@xxxxxxxxxxxxxx

Ciao, vorrei ricordare a tutti i LUG di inviarci (all'indirizzo
linuxday(at)linux.it) non appena possibile il programma delle
manifestazioni locali (con luoghi e orari, eventualmente anche solo
indicativi per ora) e l'URL della pagina del sito del LUG relativa al
Linux Day. In quella pagina vi chiedo di mettere il logo del Linux Day
(quello in cima a http://www.linux.it/LinuxDay) e di linkare la pagina
nazionale.
Se qualcuno ha del materiale (tipo slide) da mettere a disposizione ce
lo comunichi, stiamo preparando anche un banner e magari vorrei fare
anche un volantino (in formato elettronico).

Ciao,
Davide