[Lugge] Fw: se posso chiederti aiuto?

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Mon, 9 Jun 2003 07:28:29 +0200

Ciao,

 la lista per il "supporto tecnico" è lugge@xxxxxxxxx
 per gli altri, per favore mettelo in CC nelle risposte.

 Ciao,

Begin forwarded message:

Date: Fri, 6 Jun 2003 21:58:54 +0200
From: "roby" <byroby69@xxxxxxxxx>
To: <robang@xxxxxxxxx>
Subject: se posso chiederti aiuto?

[cut]

Sto cercando di configurare il mio modem,(wisecom usb adsl) su Mandrake
9.1, ho installato i driver dal sito
http://eciadsl.flashtux.org/index.php, ora, ho seguito le indicazioni
trovate nel sito, usando dei traduttori, visto che non conosco l'inglese
ne il francese, ma sono a buon punto, ma avrei bisogno di sapere come
trasformare un file *log in un *bin, mi spiego meglio, ho sniffato la
sincronizzazione del modem in win, e ne h ricavato un file *log, ora da
questo file dovrei creare il binario da far leggere a startmodem, ma non
ho trovato niente in rete che mi possa aiutare, potresti indacarmi, la
procedura? nelle FAQ del sito si accenna ad Emacs, ma io che sono
inespertissimo, non so come muovermi

[cut]