[Lugge] Re: Fw: nessus scan

  • From: Sergio Biasi <boba.fett@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Jun 2002 23:52:12 +0200

"Roberto A.Foglietta" wrote:

> <con un bel cappuccio nero e una pesante scure in mano>
>  Non ci sara` una prossima volta
>  *ZAC*
> </con un bel cappuccio nero e una pesante scure in mano>

Rasp, rasp... Ma che porti sfiga? Proprio alla vigilia di una
perigliosa (...) discesa in canoa mai tentata prima (da me)

>  :D :D
>
>  A proposito ho il server a casa, quando sei autorizzato dimmelo che lo
> mettiamo on-line e poi facciamo i ritocchi a macchina up.
>  Il report nessus non e` messo male... considerato che e` la nostra prima
> installazione come gruppo... pero` quando saro` a Bologna vedro` di trovare
> qualcuno che sappia darci delle dritte... se fosse gia` on-line sarebbe un
> vantaggio.

Ne ho parlato con il capo, ma questa settimana era molto occupato,
penso che prima vogliano chiarire le questioni "legali" ma e' un
lavoro a bassa priorita'... insistero'.

>  Pensavo di partire venerdi pomeriggio in macchina verso le 16:00, nessuno
> interessato?
>  (Mi hanno detto che l'evento pullula di ragazze geeks in cerca di un hacker
> per la vita, per me e` un gossip messo in giro per attirare gente!)

Fanne iscrivere qualcuna e portala in sede sabato prossimo...

        Srg