[Lugge] Fw: internet

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 Oct 2003 13:20:34 +0200

Ciao,

 spedisco questo tuo mail nella m-list del gruppo LUGGE
http://www.lugge.net così che tu possa ricevere anche più di una
risposta. Per favore nel rispondere mettetelo in CC

Begin forwarded message:

Date: Wed, 22 Oct 2003 12:21:34 +0200
From: "Simone" <simone.colombelli@xxxxxxxxxx>
To: <robang@xxxxxxxxx>
Subject: internet

Ciao, ho appena installato Mandrake9.0,non mi riconosce il modem,ho un
modem interno Acer conexant,sono disperato,contavo sulle possibilità di
linux per la rete!!!A,h,non sono un esperto!!!Aiutami se puoi.

Simone