[Lugge] Fw: [flug] Call for help: Arezzo Wave e Linux

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGE <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 6 Jun 2002 11:33:08 +0200

Begin forwarded message:

Date: Sun, 2 Jun 2002 10:34:07 +0200
From: Simone Piunno <pioppo@xxxxxxxxxxxxxxxx>
To: FerraraLUG <flug@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [flug] Call for help: Arezzo Wave e Linux

Ricevo ed inoltro:

Salve a tutti,
   il LUGAR (Linux User Group di ARezzo) ha stretto un accordi di
collaborazione con il festival musicale Arezzo Wave.  Arezzo Wave é il
festival musicale gratuito piu' grande d'Europa, si svolgerà quest'anno
dal 3 al 7 luglio ovviamente ad Arezzo. Per informazioni potete vedere
www.arezzowave.com .
  Il LUGAR, che é in contatto con l'organizzazione del festival, ha
ottenuto che tutti i computer del festival (inclusa la sala stampa)
funzioneranno con SO Linux e, soprattutto, ci sarà, all'interno del main
stage, un grande stand con computer aperti al pubblico che funzioneranno
con Linux e sar° realizzato in collaborazione con il LUGAR. Oltre questo
l'idea sarebbe di organizzare dei seminari, dall'installazione a tematiche
piu' specifiche, a beneficio dei visitatori. Nonché semplicemente
rispondere alle domande delle persone che verranno a visitare lo stand e
che saranno tante (basti pensare che nell 2000 lo stesso stan era stato
"affittato" da Kataweb per credo un 100 milioni.

Il problema è che il LUGAR ha bisogno di un supporto "tecnico", nel senso
che tra di noi non ci sono grossi "esperti" della materia, almeno non in
in numero sufficiente. Quindi chiediamo se tra i vari LUG italiani c'è
qualcuno che puo' venirci a dare una mano. Vi vedete il festival, vi
bevete qualche birra gratis e, soprattutto, contribuite a diffondere
LInux. Per l'alloggio in qualche maniera ci arrangiamo... niente grand
hotel :-)  ma in qualche maniera ci organizziamo.
Ovviamente attendiamo anche suggerimenti su quali seminari fare ed, in
generale, come organizzare l'evento, se qualcuno ha esperienze.

Potete contattare Ilario all'email ilario CHIOCCIOLA ieee PUNTO org.

Grazie,
   attendiamo vostre,
        LUGAR, Linux User Group ARezzo.

   ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.             |
   || \   ||¯\   ||¯       Software Research & Development Division   |
   ¯¯  ¯° ¯¯  ¯° ¯¯  °   tel.: +39 010 65966917                       |
   Roberto A. Foglietta  com.: mailto:fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx   |
 \ Linux & SW Architect  per.: http://digilander.iol.it/robang        |