[Lugge] Re: Fw: firma contro il recepimento in italia dellanormativa EUCD]

  • From: Simone Ravarotto <roger900port@xxxxxxxxx>
  • Date: 15 Mar 2003 01:08:37 +0100

Il ven, 2003-03-14 alle 11:17, Roberto J. Vichi ha scritto:
> Inoltro questo messaggio di qualche giorno fa.
> Se ne eravate già a conoscenza, chiedo venia (sono nuovo di ml).
> Ciao e grazie.
> Roberto

Ciao Roberto, da qualche tempo seguo l'evolversi di questo concetto di
quello che a me piace chiamare waninfo.
La cosa è sicuramente ot per questa lista, ma sarei comunque lieto di
leggere il vostro parere su questa proposta di normativa (ATTENZIONE :
non è una legge in vigore) del parlamento europeo.

Da http://softwarelibero.org/progetti/eucd/eucd-it.shtml

Questa sera ho letto accuratamente le prime 30 note, ma non traggo
nessuna nota che intenda limitare la libertà di diffusione di materiale
culturale rilasciato sotto debita licenza che lo permetta liberamente.
Se nel frattempo qualcuno si fosse lanciato nella lettura lo prego di
farmi notare quanto io finora non ho letto o mal interpretato nella
prima parte.

--
Simone Ravarotto aka Elrond
#elrond@bothe~$ more lorien