[Lugge] Fw: MDK 9 tastiera fonts etc ....

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGE MLIST <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 23 Oct 2002 16:26:17 +0200

Begin forwarded message:

Date: 23 Oct 2002 13:28:41 +0200
From: Paolo Bongiorno <p.bongy@xxxxxx>
To: robang@xxxxxxxxx
Subject: MDK 9 tastiera fonts etc ....

  Carissimo Roberto, quanche volta vorrei avere il tempo ed il piacere
di scrivere di altro piuttosto che di informatica .. cmq, in questo
periodo non riesco a stare dietro alle novità del mondo linux.

  Ho installato MDK 9 in farmacia, ma il programma in console non appare
a tutto schermo bensì grande come una finestra xterm anche se ho usato
il font più grande fra quelli disponibili, la mia keytable modificata (
che ti allego ) non è sufficiente a programmare i tasti F11 ed F12, se
faccio lo showkeys, vedo i codici di escape anche di questi due tasti ma
pare che il kernel non trasformi la keytable in maniera completa o forse
il problema sta da un altra parte .. bho.

  In fondo al file it.kmap.gz trovi i codici di escape dei tasti
programmati prova a fare  un loadkeys di questa keymap sul tuo sistema e
vedi con "od -c" se ti programa F11 ed F12, su mdk 9 e su RH 8 non lo
fa.

  Infine il mio programma non è completo e pare che in futuro mi debba
preoccupare anche del porting su GTK2.

  Ti sarei grato se quando hai tempo mi aggiorni sul dafarsi mentre
cerco di sbrogliarmela da solo.

  A presto.
  Paolo.

--
   ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.             |