[Lugge] Fw: [Linuxtrent] Note su PostgreSQL

  • From: "Roberto A. F." <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Fri, 30 Jan 2004 16:55:33 +0100

Begin forwarded message:

Date: Fri, 30 Jan 2004 15:33:48 +0100
From: Luca Manini <manini.luca@xxxxxxxxxx>
To: Linux Trent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Linuxtrent] Note su PostgreSQL

Ciao a tutti,

in questo "intenso periodo dedicato all'autoformazione" (chiamiamolo
così) dedicherò un po' di tempo a PostgreSQL. Come sempre, siccome
oltre che tardivo sono anche smemorato ho scritto tutto (ok, sei
pagine).

http://www.linuxtrent.it/Members/manini/Documenti/postgres/intro.pdf
http://www.linuxtrent.it/Members/manini/Documenti/postgres/intro.rst

Sai mai che a qualcuno servano.

        bye, Luca

PS: come al solito non so dove metterle sul sito, ma lì dovrebbero
comunque essere raggiungibili.