[Lugge] Fw: [Linuxtrent] Fwd: Possibilita' di partecipare a "campo internazionale di v olontariato in Kosovo nel mese di Agosto 2002" come linu xisti!

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGE <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 19 Apr 2002 08:34:26 +0200

Begin forwarded message:

Date: Thu, 18 Apr 2002 17:18:15 +0200
From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Linuxtrent] Fwd: Possibilita' di partecipare a "campo
internazionale di v olontariato in Kosovo nel mese di Agosto 2002" come
linu xisti!

Il mio compagno di ufficio mi ha chiesto di girare questa email al=
 LinuxTrent
A mio avviso si tratta di una iniziativa lodevole e interessante
Mi ha spedito in allegato anche dei documenti rtf e pdf.
Qualora siate interessati a saperne di piu', non esitate a contattare
me=20... o Paolo ;)

> [...]
>
>I principi ispiratori del campo sono la promozione dei diritti umani, la
>tutela della pace, della libert=E0 di espressione, della dignit=E0, della
>legalit=E0 e della giustizia, alla ricerca della verit=E0 ed alla=
 condivisione
>di esperienze umane interculturali che sono il sale dei popoli.
>

>Il contributo di ISF-Roma avverr=E0 attraverso un progetto per la
>realizzazione di un corso di informatica da tenersi presso l'Istituto
>Tecnico "Anton Ceta" di Skenderaj, poco distante da Rudnik.
>
>Il progetto prevede l'allestimento di un laboratorio permanente composto
da>15 postazioni, possibilmente collegate in rete tra loro. Sar=E0 inoltre
>necessario realizzare un'alimentazione elettrica autonoma attraverso un
>gruppo elettrogeno ed uno o pi=F9 stabilizzatori di tensione, questo a=
 causa
>della discontinuit=E0 della fornitura di energia dalla rete elettrica.
>

>Ingegneria Senza Frontiere - Roma ha chiesto a Ingegneria Senza Frontiere
->Trento di partecipare.

>Il sito di ISF- TN e' http://www.ing.unitn.it/~isftn/.
>
>Sta nascendo in questi mesi anche la divisione che si occupa di
informatica>e telecomunicazioni.

> [...]
 ancora
>stato chiesto precisamente
>

>se avete domande o considerazioni potete mandarmi una mail a massa@xxxxxx
>

>grazie in ogni caso e scusate il disturbo
>
>paolo massa
>
>--------------------------------------------------------------------
>Paolo Massa
>massa@xxxxxxxxxxx
>http://sra.itc.it/people/massa
>ITC-IRST - Istituto per la Ricerca Scientifica e Tecnologica
>Via Sommarive 18 - 38055 Trento - Loc. Pante' di Povo - Italia

   ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.             |
   || \   ||¯\   ||¯        Software Research & Develop Division      |
   ¯¯  ¯° ¯¯  ¯° ¯¯  °   tel.: +39 010 65966917                       |
   Roberto A. Foglietta  com.: mailto:fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx   |
 \ Linux & SW Architect  per.: http://digilander.iol.it/robang        |