[Lugge] Fw: Isogest

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: LUGGE <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 31 Dec 2002 11:31:01 +0100

Begin forwarded message:

Date: Mon, 30 Dec 2002 15:13:23 +0100
From: Luca Ortolani <d.ortolani@xxxxxxxxxxxxxxxx>
To: info@xxxxxxxxx
Subject: Isogest

Salve,
volevo invitarvi a provare la Demo che sono finalmente riuscito a
mettere
on-line su Sourceforge del mio software Isogest 3.1.0.
Isogest e' una "Office Suite" interamente scritta in Perl che si avvale
di
DB quali postgres o Mysql e offre una serie di soluzioni adatte al
lavoro
d'ufficio:
- Server Fax (invio ricezione distribuzione archiviazione di fax)
- Web Mail (sia per posta interna ISMS che per E-mail)
- Archiviazione documenti (digitalizzazione distribuzione e ricerca)
- Gestione documenti commerciali (impaginazione archiviazione e ricerca
di
  lettere offerte ordini contratti)
- Agenda stile Outlook (per pianigficazione appuntamenti riunioni)
- TODO con possibilita' di pianificazione di progetti di gruppo;
- Gestione dei contatti aziendali (anagrafica, reclami, richieste
  commerciali)
- Un motore di ricerca stile "Internet Engine" per la ricerca di ogni
  documento;
- Possibilita' di personalizzare l'ambiente di lavoro (Skin, Linguaggio,

  procedure e permessi per utente)

Isogest e' gratuito e a disposizione di tutti (Licenza GPL) e' un lavoro

nato quasi 5 anni fa e a cui ho dedicato molto tempo quel che chiedo e'
un
mare di feedback costruttivi grazie!!.

Sito http://isogest.sourceforge.net

Saluti