[Lugge] Re: Fw: Il libro "Un altro computerè possibile"

  • From: "Roberto A. F." <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 27 Feb 2004 15:43:03 +0100

On Wed, 25 Feb 2004 18:17:43 +0100
Paolo Amodio <dixie@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Ci sono anche io....

>   5) Paolo
>   6) roberto

 un'altra copia la possiamo prendere per la nostra biblioteca oppure la
compero io e poi la regalo alla biblioteca (il libro l'ho già letto
perchè sono andato alla sua presentazione a Trento)

 Ho chiamato proprio adesso Zenone e mi ha confermato lo sconto del 40%
su un ordine di 10 copie o giù di lì.
 C'è qualcun altro interessato?