[Lugge] Fw: Dubbi

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 Oct 2003 22:19:29 +0200

Ciao Tolomeo,

 in futuro puoi scrivere direttamente a lugge@xxxxxxxxx
 puoi usare questa interfaccia per partecipare alla lista (non costa
nulla)
 http://lugge.net/soci/index.php?link=manifesto#list

Begin forwarded message:

Date: Wed, 22 Oct 2003 22:01:43 +0200
From: "Tolomeos su Tiscali" <tolomeos@xxxxxxxxxx>
To: <info@xxxxxxxxx>
Subject: Dubbi

Buongiorno, ringrazio per avermi ospitato nella Vs mailing-list. Vorrei
porre subito qualche dubbio che ho ancora al riguardo di Linux e mi
scuso se
scrivo questa mia con windows...

Innanzitutto essendo un novizio di Linux (ho inst. la versione Red Hat 9
con
kernel 2.4 proprio ieri sera) ho un dubbio amletico: nel riconoscimento
delle periferiche l'unica cosa che non è stata config. è proprio il
modem
ADSL (dato dalla Telecom con l'abbonamento che è un IPM Datacom chiamato
Speedweb NMU 65685.0 cod. 440006308) per cui sono nell'impossibilità di
poter navigare con Linux nonchè aggiornare Linux stesso. Sapete dove
posso
trovare faqs che si occupano di tale argomento? Grazie.

Poi un altro dubbio: cosa sono gli attachments binari? Facevate
riferimento
a essi come a cose estremamente sgradite, ma nella mia ignoranza non so
proprio cosa siano, per cui non vorrei incorrere nell'errore di farlo
(ammesso che sia una cosa che possa fare...).

Grazie per l'attenzione