[Lugge] Re: Fw: Daniele - modem pci

  • From: Sergio <boba.fett@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 May 2003 20:47:07 +0200

Ciao,

si, effettivamente e' un softmodem, ma forse non e' necessario cambiarlo. Guarda un po' qui: http://www.linuxant.com/drivers/

Saluti a Roma,

Srg

Roberto A.F. wrote:

Begin forwarded message:

Date: Mon, 26 May 2003 17:44:48 +0200
From: "FireBit" <firebit@xxxxxxxxxx>
To: <info@xxxxxxxxx>
Subject: Daniele - modem pci

Ciao Ragazzi, mi chiamo Daniele e abito a Roma. Mi hanno consigliato di scrivere a voi per risolvere un problema sul mio modem interno. Ho installato Mandrake 9.1 , mi rileva il modem sullo slot pci, ma non mi da modo di configurarlo. Ho letto gli HOWTO sui modem e mi sembra che sia un softmodem. Non sono riuscito a fare nulla nemmeno con il comando setserial. Vi allego cio' che rileva Mandrake :

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
PCI
00:10.0 Communication controller: Conexant HSF 56k HSFi Modem (rev 01)
Subsystem: DIGICOM Systems, Inc.: Unknown device 1031
Flags: bus master, medium devsel, latency 32, IRQ 5
Memory at db800000 (32-bit, non-prefetchable) [disabled] [size=64K]
I/O ports at b800 [disabled] [size=8]
Capabilities: <available only to root>

Intervallo di I/O  b800-b807
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Volevo se era possibile una conferma sul fatto che sia un softmodem.

Un consiglio su quale modem esterno V92 funzionante ovviamente anche
sotto Linux, comperare.

Grazie in anticipo a Tutti.
Ciao
Daniele   firebit@xxxxxxxxxx